Site icon Occhio Notizie

Che Dio ci aiuti 6: ritorna in tv l’eccentrica suora interpretata da Elena Sofia Ricci

Che Dio ci aiuti 6 ritorna in tv con delle nuove e divertenti storie che vedono come protagonista suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci. La prima puntata della fiction andrà in onda questa sera 7 gennaio 2021 su Rai 1 alle ore 21.25, dopo il programma di Amadeus, I soliti ignoti.

Che Dio ci aiuti 6: dove vedere la fiction

Che Dio ci aiuti 6 torna ad allietarci con delle nuove e divertenti storie che vedono come protagonista suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci affiancata sempre dalla saggia suor Costanza interpretata da Valeria Fabrizi.

La prima puntata della fiction andrà in onda questa sera 7 gennaio 2021 su Rai 1 alle ore 21.25. Oltre la diretta tv è possibile seguire la fiction in live streaming sulla piattaforma RaiPlay o vedere le puntate in differita tramite la funzione on demand presente sul sito della Rai.

Novità sulla prima puntata

La prima novità è il cambio di location. Tutti i personaggi di Che Dio ci aiuti 6 si trasferiscono in un nuovo convento ad Assisi, città natale di suor Angela. Una novità che ha sconvolto i fan della serie è, invece, il noviziato di Azzurra, come afferma Francesca Chillemi interprete di Azzurra: «La vedrete in panni diversi, perché ha abbandonato la sua parte più frivola, però rimane sempre la stessa, con la sua ironia».

Tornerà nella fiction anche una vecchia conoscenza della serie Monica, interpretata da Diana Del Bufalo. La stessa attrice afferma: «Sono onorata di essere tornata. Nella quarta stagione Monica era immatura, mentre ora è diventata più donna. E non mancherà di portare un po’ di scompiglio!».

Anticipazioni

Il ritorno ad Assisi nella sua città natale, riporta suor Angela a confrontarsi con il suo oscuro passato, incontra dopo anni suo padre Primo, con il quale non ha più nessun rapporto da tempo. L’incontro fra i due fa tornare alla mente ricordi dolorosi per suor Angela che dovrà compiere un percorso doloroso quanto catartico.

Emergeranno delle zone d’ombra sul suo passato, su cui è giunta l’ora di fare luce. Ad aiutarla sarà la comparsa in scena di Erasmo, interpretato da Erasmo Genzini, un ragazzo di strada cresciuto senza una famiglia, che sembra in qualche modo legato a lei.

Suor Costanza dovrebbe farsi da parte per lasciare spazio alla nuova Madre Superiora del convento, ma fa di tutto per dimostrarsi ancora utile ed assumerà una nuova barista per l’Angolo Divino, ma la nuova ragazza, Carolina, non sarà una persona semplice con la quale relazionarsi.

Azzurra nel frattempo sembra aver abbracciato la vocazione e inizia i preparativi per diventare ufficialmente una novizia. Ginevra e Nico, che stanno per sposarsi, verranno travolti dal ritorno in convento di una vecchia fiamma di lui, Monica.

Che Dio ci aiuti 6, il cast: personaggi e attori


Anticipazioni seconda puntata 10 gennaio 2021


Anticipazioni terza puntata 14 gennaio 2021


Promo prima puntata

Exit mobile version