Che Dio ci aiuti 7, addii e new entry nel cast: ecco le ultime anticipazioni sulla nuova stagione di una delle fiction più amate di Rai Uno! Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, e il suo pazzo convento ritornano in tv, ma con un cast modificato.
Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni
Che Dio ci aiuti 7: due addii inaspettati e una new entry per l’amata fiction di Raiuno con Elena Sofia Ricci! Che Dio ci aiuti è una delle fiction di Raiuno più amate dal pubblico del piccolo schermo. Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi e Francesca Chillemi, protagoniste sin dalla prima stagione, hanno conquistato il cuore dei fan con le loro avventure in convento. È in arrivo una nuova stagione della fiction Rai! Cosa dobbiamo aspettarci? Quali saranno le novità? Nella settima stagione ci dovrebbero essere diverse novità. Per ora non ci sono notizie ufficiali e si tratta di semplici rumors. Per vedere la settima stagione di Che Dio ci aiuti bisognerà aspettare ancora un po’, infatti, su Rai Uno, andrà in onda prima la nuova stagione di Don Matteo.
Che Dio ci aiuti 7, addii e new entry
A lasciare la fiction dovrebbe essere Diana Del Bufalo che interpretava Monica e insieme a lei potrebbe lasciare anche Gianmarco Saurino. Ed Elena Sofia Ricci, protagonista indiscussa della fiction? L’attrice, in un’intervista rilasciata a La Stampa, parlando dei suoi progetti futuri, aveva dichiarato: “Con Suor Angela, almeno per adesso, basta”. Sarà un addio alla fiction? Non ci resta che aspettare! Probabilmente tra le new enty, potrebbe esserci l’attore turco (ormai famoso in Italia) Can Yaman che già aveva fatto un’apparizione nell’ultima puntata della sesta stagione.