Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni quarta puntata, in onda il 2 febbraio 2023. Va in onda giovedì 2 febbraio 2023 in prima serata su Rai 1 la quarta puntata della settima stagione della fiction con la regia di Francesco Vicario e Isabella Leoni.
Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni quarta puntata: 2 febbraio
Nel primo episodio della Azzurra nutre una convinzione. È sicura che Suor Teresa non sia così trasparente come vuole far credere. La Leonardi è convinta che stia nascondendo qualcosa. Mentre porta avanti le indagini incrocia una sua conoscenza con piacere.
Intanto, Emiliano si trova nella condizione di “dover” invitare Sara a una cena di gala. Pare che niente vada per il verso giusto. Ludovica invece, si sposta a Roma con Cate. Il loro obiettivo è trovare un documento scomparso. Ma non tutto è come sembra, potrebbe esserci qualcosa che non va.
Nel secondo episodio della serata Emiliano e Sara sono sempre più vicini. Adesso lei è perseguitata da sogni in cui immagina di dargli un bacio. Forse si sta innamorando? Nel frattempo, lo psichiatra è alle prese con un test del QI. Il risultato, però, dista molto da quanto sperato.
Infine, Azzurra tenta di distrarlo e lo coinvolge in un’indagine su un suo ex allievo. Cate va in crisi quando arrivano i genitori. I due non sono a conoscenza del fatto che non è stata accettata al conservatorio. Il rapporto con la madre è sotto osservazione anche per Ludovica. La giovane ha sempre voluto assomigliarla, ma forse sta avendo dei dubbi se sia o meno la scelta giusta da fare.