Tv e Spettacoli

Che Dio ci aiuti 7: anticipazioni settima puntata, 23 febbraio

Che Dio ci aiuti 7: anticipazioni settima puntata, in onda il 23 febbraio 2023. Dal 12 gennaio, in onda le puntate della tanto amata fiction di Rai 1, che ha appassionato per anni, milioni di telespettatori. Tornata in onda, direttamente dopo Sanremo.

Che Dio ci aiuti 7: anticipazioni settima puntata

Nella puntata di Che Dio ci aiuti che andrà in onda il 23 febbraio, vedremo soprattutto Emiliano e Sara. Nonostante i tentativi della novizia di avvicinarli, il rapporto dei due, piuttosto, sembra essersi raffreddato. E si può dire che i disagi d’amore, al Convento, siano contagiosi: anche per Catena e Ludovica, infatti, le questioni di cuore sono a un punto morto.

Le ragazze decidono poi di affidarsi a un’App di appuntamenti online per trovare l’uomo giusto. Peccato che, come prevedibile, le cose vadano a rotoli. Ma le abitanti del Convento non sono le sole a dover digerire una delusione, perché Emiliano rischia invece di essere licenziato.

Intanto, Emiliano ha comportamenti ambigui, e qualcuno inizia a sospettare che lo psichiatra nasconda qualcosa… o addirittura qualcuno! Ha un’amante segreta che sta nascondendo nel suo appartamento in Convento? Una cosa è certa, vediamo chiaramente che Sara è gelosa. Infine, Elia riceve lezioni sul genere femminile da tutte le ragazze ospiti del Convento degli Angeli. Ma saranno giusti insegnamenti? Ricordiamo che le puntate sono visibili su RaiPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio