Che Dio ci aiuti 8, Suor Costanza ci sarà? Valeria Fabrizi: “Poco, che errore”. Brutte notizie per gli appassionati e storici fan della fortunata serie tv di Rai 1. In particolare a rimanere delusi saranno i fan di Suor Costanza, che pare avrà uno spazio molto ma molto ridimensionato nella nuova stagione di cui in questi giorni si stanno svolgendo le riprese. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla rivelazione.
Che Dio ci aiuti 8, Suor Costanza ci sarà?
A svelarlo è stata stesso l’attrice Valeria Fabrizi ospite a La vita in diretta nella puntata di oggi, giovedì 4 luglio, durante un’intervista concessa alla conduttrice Nunzia De Girolamo. Quando la conduttrice ha chiesto a Valeria qualcosa sulla nuova stagione della serie tv l’attrice visibilmente dispiaciuta ha detto:
“Io ci sarò poco. Perché hanno cambiato il format, non c’è più il convento ma una casa famiglia e gli attori sono cambiati tutti completamente. Ci sarò molto meno, che errore perché la mia suora è amata”.
Nel corso dell’intervista rilasciata oggi nel programma estivo di Rai 1 Valeria Fabrizi, è apparsa parecchio contrariata e dispiaciuta del maxi ridimensionamento del suo personaggio in Che Dio ci aiuti 8 e la stessa Nunzia De Girolamo ha detto che tale decisione è un vero peccato. Mentre il pubblico non riesce a capire il perché di tale scelta l’attrice ha raccontato che il suo personaggio è talmente amato che non solo la fermano per strada e la chiamano ‘Suor Costanza’ ma un giorno è andata alla Chiesa degli Artisti e “quando mi hanno riconosciuto come Suor Costanza non vi dico cos’è successo”.
Per fortuna però chiusa una porta si apre un portone e così l’attrice ha svelato che presto inizierà un nuovo lavoro. “Farò un nuovo lavoro con la regia di Giacomo Campiotti. Sarò una signora con l’Alzheimer” ha anticipato.
L’attrice a Estate in diretta tra vita privata e carriera
Di tante cose si è parlato oggi con l’attrice nel programma di Rai 1. Oltre alle novità su Che Dio ci aiuti 8 e all’annuncio del nuovo progetto l’attrice ha ricevuto la sorpresa della sua adorata figlia Giorgia alla quale è legatissima. E poi, ancora, il ricordo del suo adorato marito su cui ha svelato i retroscena fin dal primissimo corteggiamento. Infine tutta l’incredibile vita vissuta dall’attrice: dagli anni della guerra ai tanti corteggiatori, dalla sua strepitosa carriera alle sue mille avventure mozzafiato.