Che fine ha fatto Henry, il figlio di Joe nella serie tv You? Nella quarta stagione di You non è prevista la presenza di Henry, il figlio che Joe ha avuto da Love. Intanto, in molti si stanno chiedendo: che fine ha fatto il bambino.
You: che fine ha fatto Henry, il figlio di Joe?
Come ricorderete, la scorsa stagione si è aperta con un nuovo capitolo della vita del protagonista, diventato padre grazie alla moglie Love (Victoria Pedretti). Dopo tutti gli incredibili eventi accaduti nel corso degli episodi di You 3, la nuova stagione ha ribaltato nuovamente la storia, trasportando Joe Goldberg in Europa, in particolar modo a Londra. Proprio qui, il protagonista assume una nuova identità, quella del professore universitario Jonathan Moore.
Introducendo il pubblico ad uno scenario totalmente diverso, You 4 presenta anche altri personaggi, al fianco di Joe, mentre non c’è traccia del piccolo Henry. Se ricordate, infatti, a fine terza stagione il protagonista, consapevole di ciò che andrà a fare, decide di lasciare il figlio sulla soglia di casa dei vicini Dante e Lansing.
Dopo aver ucciso la moglie Love, Joe ha bisogno di un nuovo inizio e così abbandona Henry, lasciandosi il passato alle spalle: ecco perché il bambino non c’è. Non sappiamo, però, che fine abbia fatto e se i vicini di casa lo abbiamo o accolto o meno. Magari nella seconda parte, ci verrà data qualche informazione in più. Ricordiamo che le puntate sono disponibili su Netflix.