GossipTv e Spettacoli

Uomini e Donne, che fine ha fatto il cavaliere Luciano?

Il cavaliere non sta più apparendo nel dating show di Maria De Filippi: cosa è successo?

Uomini e Donne, che fine ha fatto il cavaliere Luciano? L’uomo anziano, che appartiene al parterre maschile del trono over, non sta più apparendo nel dating show di Maria De Filippi. Ma cosa gli è successo? Scopriamo insieme maggiori dettagli in merito.

Che fine ha fatto il cavaliere Luciano a Uomini e Donne?

Il motivo della sua assenza dallo studio televisivo di Uomini e Donne riguarda, purtroppo, le sue condizioni di salute. L’uomo avrebbe infatti avuto vari problemi che lo avrebbero costretto ad allontanarsi dal programma. Non si hanno al momento ulteriori informazioni al riguardo, e non si sa se il tanto amato Luciano possa ripresentarsi in studio per continuare la ricerca della sua anima gemella.

Stando a quanto circolato nelle ultime, però, sembrerebbe che il cavaliere abbia al momento bisogno di una serie di cure, e soprattutto di un po’ di riposo. Non si conosce, purtroppo, l’entità della sua condizione di salute e quali siano i suoi problemi, ma la redazione di Uomini e Donne è sicuramente molto preoccupata per quello che è accaduto. Anche molti fan della trasmissione hanno confessato di essere particolarmente in apprensione per la salute di Luciano. Nel frattempo, l’anziano signore, non ha rilasciato altre dichiarazioni sui suoi problemi di salute.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio