Site icon Occhio Notizie

Che tempo che fa: la battuta di Bebe Vio mette in imbarazzo Fabio Fazio

Durante la messa in onda di domenica 10 ottobre di Che tempo che fa, l’altela paralimpica Bebe Vio fa una battuta che mette in imbarazzo Fabio Fazio. La ragazza fa una battuta in diretta sulla Regina Elisabetta che ha fatto arrossire il conduttore: ecco cosa ha detto.

Che tempo che fa, battuta Bebe Vio: cosa ha detto

Bebe Vio è stata una delle ospiti della puntata di Che tempo che fa di domenica 10 ottobre. In questa occasione ha messo in imbarazzo il conduttore Fabio Fazio per una battuta detta sulla Regina Elisabetta: ecco cosa ha detto la campionessa paralimpica. Durante l’intervista a Fazio, Bebe ha raccontato tutte le emozioni delle Paralimpiadi di Tokyo 2021: l’altleta, infatti, si è portata a casa la medaglia d’oro nel fioretto individuale e medaglia d’argento nel fioretto a squadre alle ultima edizione dei giochi disputatasi lo scorso agosto.

Ad un certo punto, però, Fazio dice a Bebe: “Hai incontrato tutti, da Alex Zanardi a Ellen Mirren alle sfilate di moda, ti manca solo la Regina Elisabetta” e lei risponde “Sì, mi manca e mi sa che mi devo sbrigare!”. L’humor nero neanche troppo velato della sportiva ha fatto scattare in Fazio una risata isterica, che l’ha subito ripresa: “Con questa affermazione o non ti chiama mai più o ti chiama domani mattina!”.

Che tempo che fa: ospiti domenica 10 ottobre

Oltre a Bebe Vio nel corso della puntata di domenica 10 ottobre, a Che tempo ci sono stati altri ospiti:  Walter Veltroni, presente per presentare il terzo episodio della saga di romanzi gialli dedicata al commissario di polizia Buonvino, intitolato C’è un cadavere al Bioparco. Roberto Saviano che ha parlato della sua nuova graphic novel autobiografica Sono ancora vivo, illustrata da Asaf Hanuka, un libro illustrato che parla della sua vita, dalla spensieratezza dell’infanzia agli ultimi anni sotto scorta, iniziata nel 2006. Per parlare di Covid-19 anche un’altra colonna della trasmissione, il virologo Roberto Burioni, preceduto dal Ministro della Salute Roberto Speranza.

Exit mobile version