Stasera domenica 27 ottobre alle 19.30 sul Nove torna Che Tempo che Fa con un parterre di ospiti guidati da Fabio Fazio e con l’ironia di Luciana Littizzetto. Andiamo a scoprire chi sono gli ospiti.
Che Tempo Che Fa, stasera in tv: gli ospiti
Protagonista della puntata sarà Johnny Depp, celebre attore, regista e musicista, noto per i suoi iconici ruoli in film come Edward Mani di Forbice, Donnie Brasco e la saga dei Pirati dei Caraibi.
Depp discuterà del suo nuovo film da regista, Modi – Tre giorni sulle ali della follia, che racconta gli ultimi giorni di vita del pittore Amedeo Modigliani e uscirà nelle sale italiane il 21 novembre. Al suo fianco saranno presenti anche Riccardo Scamarcio e Antonia Desplat, interpreti principali della pellicola.
Tra gli altri ospiti ci sarà Elio Germano, al cinema dal 31 ottobre con il film Berlinguer – La grande ambizione, diretto da Andrea Segre, un omaggio al leader politico Enrico Berlinguer a quarant’anni dalla sua scomparsa. La serata vedrà anche la partecipazione della cantante Giorgia, attualmente conduttrice di X Factor, che presenterà il suo ultimo singolo, Niente di male.
La giornalista d’inchiesta Milena Gabanelli interverrà per presentare il libro Codice Rosso – Come la sanità pubblica è diventata un affare privato, scritto con Simona Ravizza, che esplora il delicato tema della privatizzazione della sanità italiana.
A completare la serata, altri volti noti del programma come il climatologo Luca Mercalli, il critico d’arte Flavio Caroli, il virologo Roberto Burioni, il giornalista Aldo Cazzullo e l’editorialista Massimo Giannini. Inoltre, Antonio Di Bella si collegherà dagli Stati Uniti per aggiornamenti sulle elezioni presidenziali.
La puntata si chiuderà con Che Tempo Che Fa – Il Tavolo, dove Fazio accoglierà Nino Frassica, Mara Maionchi, Simona Ventura, Francesco Paolantoni e altri ospiti speciali come la campionessa olimpica Alice D’Amato e il duo musicale Benji & Fede.
Che Tempo Che Fa sarà trasmesso in diretta su Nove e disponibile in live streaming e on demand sul sito ufficiale del canale e su Discovery+.