Ormai è ufficiale: Checco Zalone sarà un super ospite del Festival di Sanremo 2022. A darne conferma è lo stesso Amadeus in un post sul suo profilo Instagram. La 72° edizione del Festival della Canzone italiana avrà inizio il 1 febbraio 2022 su Rai 1 per un totale di cinque serate.
Checco Zalone, super ospite al Festival di Sanremo 2022
Ormai è ufficiale: Checco Zalone sarà un super ospite del Festival di Sanremo 2022. A darne conferma è lo stesso Amadeus in un post sul suo profilo Instagram. La 72° edizione del Festival della Canzone italiana avrà inizio il 1 febbraio 2022 su Rai 1 per un totale di cinque serate. Finalmente il sogno di vedere Zalone cavalcare il palco dell’Ariston si realizza: Amadeus, che sarà per il terzo anno consecutivo direttore artistico e conduttore dell’evento, ci è riuscito dopo una “lunga corte” a convincere il comico!
Checco Zalone sarà presente in una delle cinque serate di Sanremo 2022, in onda dall’1 al 5 febbraio. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli ma c’è grande attesa per il suo ritorno in tv. Di recente Checco ha rifiutato la proposta di riapparire nella nuova edizione di Zelig, il programma che gli ha regalato la grande popolarità e che ha cambiato la sua vita privata e professionale.
Checco Zalone a Sanremo 2022, l’annuncio sui social
Ad annunciare la presenza di Checco Zalone al Festival di Sanremo 2022 è stato lo stesso Amadeus in un post sul suo profilo Instagram.
Visualizza questo post su Instagram