Gossip

Chi è Ainett Stephens: carriera, vita privata e Instagram

Scopriamo insieme chi è Ainett Stephens, la nuova gieffina della casa del Grande Fratello Vip

Scopriamo chi è Ainett Stephens, la nuova gieffina della casa del Grande Fratello Vip: carriera, vita privata e profilo di Instagram. Ormai è tutto pronto per la nuova edizione del Grande Fratello Vip che andrà in onda a settembre.

Chi è Ainett Stephens, nuova gieffina del Grande Fratello Vip: carriera, vita privata, Instagram

Ainett Stephens è nata a Ciudad Guayana ed è una modella, showgirl e conduttrice televisiva venezuelana naturalizzata italiana. Nel 2000 è arrivata tra le 10 finaliste al concorso di bellezza Miss Venezuela e ha posato per un calendario . Nel 2004 Ainett, dopo aver sfilato come modella di intimo nel Sudamerica, si è trasferita in Italia e si è iscritta al Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Tra il 2005 e il 2012 la modella ha preso parte alla kermesse di Rete 4 Sfilata d’amore e moda e nel 2005 ha posato per un ulteriore calendario. Ha condotto tre edizioni di Real Tv, il rotocalco televisivo dedicato ai documentari in onda su Italia 1. Nel 2006  la sua popolarità è cresciuta grazie al ruolo della Gatta Nera nel quiz  Mercante in fiera, condotto da Pino Insegno in onda su Italia 1. Da lì è diventata più famosa anche in Italia e nel 2011 ha anche debuttato come attrice di cinema.

Vita privata, marito e figlio

Ainett Stephens, dopo 9 anni di fidanzamento, il 3 settembre del 2015 ha sposato Nicola Radici e il 18 ottobre dello stesso anno dal loro matrimonio è nato il  primogenito, Christopher. Suo marito, che ha circa 10 anni più di lei, è un imprenditore e dirigente del Forlì Calcio.

I drammi della sua vita

Ainett ha avuto una carriera che l’ha portata ad essere nota in tutta Italia, ma nella vita ha anche sofferto. Ha subito infatti, due traumi. Il primo riguarda la mamma e la sorella, misteriosamente scomparse da un giorno all’altro. L’altro invece, riguarda il piccolo Cristopher, il quale ha smesso di parlare a due anni. Dopo anni di controlli hanno infatti scoperto che è autistico.

Instagram

La modella ha anche un profilo Instagram @ainettstephenreal e ha 285mila seguaci.

ainett-stephens-

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio