Guerra

Alina Kabeava, l’amante di Putin riappare in pubblico (con la fede al dito): si sono sposati?

Chi è Alina Kabaeva, la presunta amante di Vladimir Putin. È stata fotografata con indosso quella che sembra essere una fede nuziale

Si chiama Alina Kabaeva ed è la presunta amante di Vladimir Putin: la donna è riapparsa a Mosca questa settimana ed è stata fotografata con indosso quella che sembra essere una fede nuziale. Proprio questo dettaglio ha scatenato le voci di un presunto matrimonio tra la 38enne ed il presidente russo mentre era nascosta.

Chi è Alina Kabaeva, la presunta amante di Vladimir Putin

Fino ad oggi le voci avevano ipotizzato che Alina si nascondesse in una lussuosa villa svizzera con i figli che avrebbe avuto proprio con Putin o che si fosse nascosta in un bunker sotterraneo in Siberia con lo zar e la sua cerchia ristretta come riportato da Il Mattino.

Kabaeva è stata avvistata a una prova di ginnastica ritmica per ragazzi a Mosca, segnando la sua prima apparizione pubblica dopo settimane. L’allenatore Ekaterina Sirotina ha condiviso le foto dell’evento su Instagram, nonostante il divieto di immagini dall’interno delle prove da parte del Cremlino.

La fede nuziale

In Russia quando una coppia si sposa, i coniugi indossano la fede nuziale al terzo dito della mano destra. In una foto apparsa sul web, la Kabaeva presentava una piccola fascia sull’anulare destro. Elemento che ha suscitato voci nei tabloid ucraini sul fatto che si sia sposata segretamente. In altre immagini, le sue mani sono in tasca.
Le foto hanno anche suscitato speculazioni sul fatto che avesse usato lo stesso chirurgo estetico di Putin. I tabloid in lingua russa hanno anche evidenziato che il volto di Kabaeva era cambiato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio