Andrea Foriglio è Il più bello d’Italia 2023: trionfa l’ex corteggiatore di Uomini e Donne

Si chiama Andrea Foriglio e si è aggiudicato il titolo di più bello d’Italia 2023. Ex corteggiatore di Uomini e Donne, tra sabato 19 e domenica 20 agosto ha partecipato alla finale del concorso inventato da Silvio Fasano nel 1979, aggiudicandosi lo scettro de “Il più bello d’Italia 2023”.

Trentacinque ragazzi, provenienti da selezioni svoltesi in tutta Italia, aspiravano alla fascia da vincitore, e nove sono stati premiati in base alla graduatoria redatta da una giuria di giornaliste, imprenditrici, personaggi del mondo dello spettacolo e della moda. Il concorso negli anni ha visto vincitori, tra gli altri, Gabriel Garko, Vittorio Brumotti, Beppe Convertini, Ettore Bassi, Enrico Mutti, Giorgio Mastrota, Paolo Conticini. L’edizione di quest’anno ha previsto anche spazi dedicati al talento e all’impegno sociale ed al rapporto tra sport, inclusione e disabilità con la collaborazione di enti e associazioni di settore.

Andrea Foriglio è Il più bello d’Italia 2023

“Eravamo tantissimi ed è nato tutto per uno strano destino, continuato per scherzo, per divertimento ma alla fine poi quando ci son dentro…



Exit mobile version