Chi è Andreas Muller, il ballerino professionista di Amici, attuale fidanzato di Veronica Peparini, ospite oggi insieme alla sua compagna a Verissimo, da Silvia Toffanin, scopriamo: età, carriera, fidanzata Veronica Peparini, altezza, vita privata e Instagram.
Chi è Andreas Muller: età e carriera e altezza
Andreas Muller è nato il 2 giugno 1996 a Singen, in Germania. Attualmente ha 25 anni ed è alto 180 cm. E’ cresciuto insieme al padre tedesco e alla madre calabrese a Fabriano, in provincia di Ancona. Ha iniziato a ballare fin da piccolino. Nel 2014, ha partecipato a Italia’s Got Talent con la compagnia di ballo N. Ough Company, formata da ballerini professionisti e auto-didatti.
Un anno dopo ha preso parte ai casting della quindicesima edizione di Amici, riuscendo a entrare nella scuola più ambita dai giovani aspiranti ballerini. Al contrario però della sua precedente partecipazione televisiva, il percorso ad Amici non va come sperato. Ha un brutto infortunio poco prima dell’inizio del Serale che lo costringerà a ritirarsi dal talent nonostante fosse uno dei favoriti per la vittoria finale. L’anno dopo viene riammesso, vincendo la finalissima contro Riki. Attualmente è ballerino professionista ad Amici.
Vita privata, Veronica Peparini e Instagram
Andreas Muller è fidanzato con Veronica Peparini, insegnante di danza ad Amici e attuale coreografa. I due si sono innamorati proprio durante il programma televisivo e stanno insieme dalla primavera del 2019. Tra di loro c’è una differenza d’età di 25 anni. Andreas e Veronica non hanno figli ma due cagnolini. I fan della coppia continuano a sperare che il prossimo annuncio riguardi proprio un bambino in arrivo, così che possano allargare la famiglia. Andreas ha un profilo Instagram @muller_andreas, seguito da 1,2 milioni di follower.