Chi è Antonio Gennarelli? Uno dei protagonisti del nuovo reality La Caserma in onda su Rai 2 a partire dal 27 gennaio 2021. Ma cosa fa nella vita Antonio? Scopriamo di più su di lui.
Antonio Gennarelli: chi è il concorrente de La Caserma
Antonio Gennarelli è uno dei protagonisti de La Caserma, il nuovo reality della Rai che da mercoledì 27 gennaio, andrà in onda dalle 21.20 su Rai Due. Il nuovo docu-reality ha come obiettivo quello di formare dei ragazzi seguendo un programma militare. I protagonisti saranno sottoposti ad attività di addestramento sia in caserma che all’esterno.
Antonio Gennarelli ha 19 anni e vive a Cercola, in provincia di Napoli. Antonio ha lasciato molto presto gli studi per lavorare e aiutare la sua famiglia e non ha conseguito il diploma.
Il suo sogno, fin da piccolo, è sempre stato quello di diventare un soldato e per trasformarlo in realtà, ha deciso di completare il suo percorso di studi e diplomarsi.
Antonio Gennarelli: vita privata
Antonio è molto legato alla sua famiglia e durante l’intervista di presentazione per il programma La Caserma ha dichiarato di voler percorrere la carriera militare alla luce della sua infanzia, trascorsa in un quartiere difficile.: “Mi sono sempre detto che voglio aiutare chi non può farlo da solo“.
Gennarelli è single e abita insieme ai genitori eh ha due sorelle e un fratello. Sappiamo, inoltre, che pratica il parkour, uno sport estremo nato in Francia da un particolare addestramento militare.
Sul suo profilo Instagram pubblica scatti di vita quotidiano ed è seguito da oltre 2 mila follower: @antoniogennarelli21