Chi è Antonio Zequila: scopriamo il lavoro, la carriera e la vita privata del noto personaggio televisivo: Zequila sarà uno dei nuovi concorrenti de L’Isola dei Famosi 2022, condotto da Ilary Blasi.
LEGGI ANCHE:
- L’Isola dei Famosi: Ilary Blasi svela la data d’inizio del programma
- Isola dei Famosi 2022, ecco i nomi ufficiali dei primi 4 concorrenti
Antonio Zequila all’Isola dei Famosi: chi è, biografia e carriera
Il personaggio televisivo Antonio Zequila, noto anche con il nome di Er Mutanda, nasce ad Atrani il 1 Febbraio del 1964. È risaputo che ha fatto ricorso alla chirurgia estetica per eliminare le borse sotto gli occhi. Nel mondo dello spettacolo ha debuttato nel 1987, grazie al film Delizia. Successivamente ha recitato in altre numerose pellicole: Intrigo d’amore, L’amante scomoda, Sapore di donna, Gli occhi dentro, Tradita a morte, Belle da morire, Senso proibito, Legittima vendetta, Ljuba- corpo e anima, Prigionieri di un incubo, Stringimi forte i polsi, Come sinfonia, Belle da morire 2, Parentesi tonde. ha preso parte a svariate fiction televisive, come Centovetrine, College, Il maresciallo Rocca, Carabinieri e Il bello delle donne. Non si è nemmeno lasciato sfuggire l’occasione di comparire in reality show: uno su tutti l’Isola dei Famosi, durante il quale gli affibbiano il soprannome di Er Mutanda poiché indossava eccentrici slip. Nel 2020, inoltre, Zequila ha partecipato al Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. Nel 2022 sarà una dei nuovi concorrenti de L’Isola dei Famosi.
Vita privata
Antonio Zequila ha avuto una relazione di 7 anni con Ines Muriel, una dentista Italo-Spagnola. Attualmente dovrebbe essere single e ha pure confessato di voler corteggiare l’opinionista Tina Cipollari perché, a quanto pare, ha avuto sempre un debole per lei.
Antonio Zequila ha un profilo Instagram @antoniozequila che vanta oltre 28 mila followers.