Site icon Occhio Notizie

Chi è Aurora Leone, la comica campana cacciata dalla Partita del Cuore

Chi è Aurora Leone, attrice comica di Caserta nota per far parte dei The Jackal e aver partecipato a Italia’s Got Talenta. Nata a Caserta il 18 maggio del 1999, Aurora Leone è una attrice con un fortissimo senso della comicità. Figlia d’arte, nonostante la giovane età si è comportata da veterana sul palco di Italia’s Got Talent con i suoi monologhi basati sull’attenta ed esilarante rivisitazione del suo mondo familiare. 

Chi è Aurora Leone: età, fidanzato, The Jackal, Italia’s Got Talent

Volto noto del gruppo comico dei The Jackal, Aurora Leone è una studentessa della facoltà di Lettere Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. Diplomatasi al liceo scientifico, come comica ha debuttato presso il Teatro Civico 14 dello Spazio X di Caserta. Della sua vita privata non si sa molto. In passato sarebbe stata fidanzata con Lorenzo Tronconi, anche lui protagonista di alcuni talent show.



La carriera di Aurora Leone

Da tempo fa parte dei The Jackal, seguendo anche lo speciale del Festival di Sanremo con la sua simpatia ed il suo spiccato senso comico. In passato ha partecipato come concorrente ad Italia’s Got Talent, arrivando alla puntata finale grazie ai suoi monologhi basati sull’attenta ed esilarante rivisitazione del suo mondo familiare.



Il padre

Figlia d’arte, il padre Giancarlo Leone è un noto architetto di Caserta ma non solo. È anche un comico ed autore di testi teatrali.


Aurora Leone contro la Nazionale Cantanti: “Cacciata perché donna”

Exit mobile version