Chi è Beatrice Venezi: la vita privata della direttrice d’orchestra

Beatrice Venezi ha lasciato intendere di avere un uomo al suo fianco, ma la sua identità resta misteriosa. Nel 2019 al settimanale Oggi aveva raccontato: “Non è italiano e non è musicista”. Lo stesso anno a Vanity Fair aveva espresso il suo desiderio di diventare madre, nonostante al momento la sua carriera non le permette di mettere le radici: “Con tutti i viaggi che il mio lavoro richiede, non so come farò. Ma un cantante mi ha detto: ‘Sarai un’ottima madre'”

Beatrice Venezi è la brillante direttrice d’orchestra che affiancherà Amadeus come co conduttrice della quarta serata del Festival di Sanremo 2021. Originaria di Lucca, ha alle spalle numerose esibizioni nei più grandi teatri del mondo. Viaggiando spesso e dedicandosi anima e corpo alla sua carriera, la 31enne ha spiegato di non aver ancora messo le radici in un posto, nonostante tra i suoi desideri futuri ci sia quello di mettere su famiglia. Al suo fianco, al momento, ci sarebbe un uomo misterioso, che non fa parte del mondo della musica. Ecco chi è Beatrice Venezi, la biografia, carriera, vita privata e cosa sappiamo del fidanzato.

Chi è Beatrice Venezi

Nata a Lucca il 5 marzo 1990 ha incominciato ad approcciarsi da piccola alla musica, esattamente a 7 anni quando ha iniziato a suonare. Da lì in poi si è diplomata in pianoforte per poi…



Exit mobile version