Chi è Blind: scopriamo il lavoro, la carriera e la vita privata del rapper: Blind sarà uno dei nuovi concorrenti de L’Isola dei Famosi 2022, condotto da Ilary Blasi.
LEGGI ANCHE:
- L’Isola dei Famosi: Ilary Blasi svela la data d’inizio del programma
- Isola dei Famosi 2022, ecco i nomi ufficiali dei primi 4 concorrenti
Blind all’Isola dei Famosi: chi è, biografia e carriera
Blind, all’anagrafe Franco Rujan, è un giovane rapper di Perugia, Ha 20 anni, ed è stato un concorrente di X Factor 2020 nella categoria Under Uomini. Nato nel 2000, ha 22 anni ed ha dichiarato di aver avuto un passato burrascoso: i genitori litigavano costantemente per via delle scarse risorse economiche e per le diverse prospettive. Inoltre, durante il periodo adolescenziale, ha commesso alcuni illeciti legati prettamente a furto e droga. All’età di sedici anni, contava già tre denunce. Questa fase è riuscito a superarla grazie alla passione per la musica: ha raggiunto, unfatti, la notorietà partecipando a X Factor e classificandosi al terzo posto. Nel 2022 sarà una dei nuovi concorrenti de L’Isola dei Famosi.
Vita privata
Per quanto riguarda la sua vita privata, Blind è fidanzato con Greta, colei che è riuscita a farlo uscire dal vortice di droga e illeciti in cui era finito. Blind è anche molto legato al suo gruppo di amici che lo supporta nella sua passione, al punto di aver fatto una colletta per aiutarlo a registrare il video della sua prima canzone.
Blind ha un profilo Instagram @blind_psg che vanta oltre 156 mila followers.