Chi è Carolina Stramare: scopriamo la carriera e la vita privata dell’ex vincitrice di Miss Italia del 2019. La vedremo a marzo tra i protagonisti della nuova edizione del reality “L’Isola dei famosi”. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla bellissima Carolina.
Chi è Carolina Stramare: carriera e vita privata
Carolina Stramare nasce a Genova il 28 gennaio 1999. Carolina è cresciuta a Vigevano, in provincia di Pavia, con i suoi genitori e i nonni materni e tutt’ora vive lì insieme alla sua bellissima famiglia. Dopo aver preso il diploma al liceo linguistico Leonardo Da Vinci di Vigevano, ha deciso di dedicarsi a un corso di formazione grafica e progettistica presso l’Accademia di Belle Arti di Sanremo.
Già durante l’adolescenza, Carolina ha partecipato a qualche sfilata di bellezza. I suoi primi passi in questo mondo l’hanno portata, nel 2019, a presentarsi a Salsomaggiore assieme ad altre 79 splendide ragazze, e alla fine a conquistare il titolo di Miss Italia, succedendo alla bellissima Carlotta Maggiorana.
La carriera
Carolina Stramare frequentando l’Accademia di belle arti di Sanremo, con indirizzo in grafica, inizia una carriera come modella lavorando con il gruppo FCA a Shanghai e realizzando una campagna globale per il marchio Alfa Romeo.
Ha collaborato anche con stilisti come Paul Marciano e Philipp Plein, Colmar e Tezenis. Nell’estate del 2019 ottiene il titolo di Miss Lombardia, che le permette di accedere direttamente alla finale di Miss Italia 2019, vincendola. La vedremo a marzo 2021 tra i tra i protagonisti della nuova edizione del reality “L’Isola dei famosi”.
Carolina Stramare: vita privata
Carolina ha, purtroppo, subito un gravissimo lutto: sua mamma è morta il 1° luglio del 2018 a causa di un tumore, proprio a lei ha dedicato la sua vittoria a Miss Italia 2019. Il papà Romeo è un mobiliere e ha trasmesso la sua passione anche a Carolina, che un giorno vorrebbe proseguire l’attività di famiglia.
La ragazza è molto legata anche ai suoi nonni Giovanni ed Elena, che ha definito le persone più importanti della sua vita. È, inoltre, una bravissima cavallerizza e pratica equitazione a livello agonistico da molti anni.
Carolina Stramare, fidanzato
Carolina è una ragazza molto riservata, e non ha mai amato rendere pubblica la sua vita. Della sua vita sentimentale sappiamo che è stata fidanzata con Alessio Falsone, un giovane imprenditore milanese, titolare di un’attività di ristorazione.
La storia è finita nell’autunno del 2019, Carolina lo aveva conosciuto otto mesi prima di arrivare alla finale di Miss Italia. A Di Più Miss Italia ha raccontato: “Ora devo un attimo pensare a me e basta. Ora ci sono io e se lui durante questa nostra pausa se ne trovasse un’altra lo capirei, perché evidentemente non ero io ciò che cercava”.
Qualche mese dopo la fine della sua relazione con Falsone, le è stato attribuito un flirt con Eros Ramazzotti che, però, è stato subito smentito da Carolina ha smentito e al sito di gossip IsaeChia ha dichiarato: “Eros Ramazzotti mi scrisse successivamente alla proclamazione, per congratularsi, visto e considerato che più volte io l’ho nominato raccontando i significati dei miei tatuaggi. Sulla caviglia ho tatuata una frase di una sua canzone, Mamarà per mia mamma, mancata tempo fa. Tutto qui”
Prosegue la miss: “Mi spiace la malizia che viene messa in questo argomento poiché è un artista che rispetto così come rispetto la mia persona e i miei 20 anni. Vi ringrazio per avermi dato modo di porre fine a questo vociferare”.
Carolina Stramare, Instagram
Carolina è molto seguita sul suo profilo Instagram dove pubblica foto dei suoi shooting, di equitazione, la sua passione. Ha quasi 200mila follower.
Profilo Instagram: @carolinastramare_