Senza categoria

Chi è Chiara Sturdà la nuova fidanzata di Ermal Meta? Lavoro e vita privata

Chi è Chiara Sturdà, la nuova fidanzata di Ermal Meta dopo Silvia Notargiacomo? Chiara ha 31 anni e lavora in come agente e marketing manager per una società di consulenza per calciatori e calciatrici.
Molto discreti ma comunque presenti sui social, sono una coppia amatissima dai fan di Ermal. Al suo fianco, Meta ha trovato l’amore dopo la lunga storia con Silvia Notargiacomo durata 10 anni.

Chi è Chiara Sturdà? La nuova fidanzata di Ermal Meta

Ermal Meta si è legato a Chiara Sturdà dopo la fine della relazione con Silvia Notargiacomo, durata oltre nove anni. Il cantante è sempre stato molto riservato sulla vita privata e ha deciso di essere decisamente discreto anche sui motivi che hanno portato alla sua rottura con Silvia, annunciata nel 2018. Un atteggiamento schivo e lontano anni luce dal gossip che Meta sta portando avanti anche con la Sturdà. Non mancano comunque alcune foto e storie social che raccontano la vita di coppia.

Meta l’aveva presentata ufficialmente ai fan ad aprile 2020. I due si sono mostrati anche nelle foto della vacanza in Grecia dell’estate insieme a un piccolo gruppo di amici (tra cui il fratello di lui, Rinald Meta, e Leonardo Lamacchia di Amici) e lui ha smentito su Instagram Stories le voci di un bebè in arrivo. Poi, a novembre 2020, Ermal ha scelto proprio di ritrarsi in un video con Chiara per annunciare la sua nuova canzone.