Site icon Occhio Notizie

Chi è Claudio Bisio, il celebre conduttore di Zelig

Chi è Claudio Bisio, noto attore e comico italiano, scopriamo chi è, biografia, vita privata, carriera, l’esperienza con Zelig e Instagram. Tutto è pronto per il ritorno del celebre programma Zelig, in onda a partire dal 18 Novembre sulle reti Mediaset.

Chi è Claudio Bisio, biografia e carriera

Claudio Bisio è nato a Novi Ligure il 19 marzo del 1957 ed è un famoso attore, conduttore, comico, cabarettista, doppiatore e umorista. A 5 anni si è trasferito a Milano, ha frequentato per due anni la facoltà di scienze agrarie, poi nel 1981 si è diplomato presso la Civica scuola d’arte drammatica. Ha intrapreso la carriera nel teatro nel 1988 ed è apparso anche per la prima volta in televisione.

Nel 1996 ha iniziato a far parte anche delle pubblicità, lavorando insieme a registi come Muccino e Daniele Luchetti. Da lì un successo dopo l’altro, ha condotto tantissimi programmi e nel 2019 è stato co conduttore assieme a Claudio Baglioni e Virginia Raffaele al Festival di Sanremo, ora a novembre tornerà a condurre Zelig di nuovo in coppia con Vanessa Incontrada.

La vita privata

Claudio Bisio è sposato con la giornalista Sandra Bonzi dal 23 agosto del 2003 e dal loro amore sono nati due figli. Per raccontare la loro vita familiare, qualche anno fa, Claudio e Sandra hanno scritto un libro intitolato Doppio misto. Autobiografia di coppia non autorizzata. Il romanzo è in parte autobiografico e descrive le difficoltà incontrate dalla coppia con ironia, sottolineando i diversi punti di vista.

Instagram

Claudio Bisio ha un profilo Instagram @claudiobisio_insta_official, seguito da 248 mila followers.

Exit mobile version