Site icon Occhio Notizie

Chi è Cristina Garofalo, moglie di Pio D’Antini

Chi è Cristina Garofalo: scopriamo il lavoro, la carriera e la vita privata della moglie di Pio D’Antini, membro del celebre duo comico Pio e Amedeo. Innamorati da quando avevano solo 18 anni, oggi formano una splendida famiglia con la loro piccola Chiara, nata nel 2016.

Cristina Garofalo, chi è, biografia

Cristina Garofalo è la moglie di Pio D’Antini, membro del celebre duo comico Pio e Amedeo. I due, entrambi di Foggia, si sono conosciuti quando avevano appena 18 anni. Da allora non si sono più lasciati: si sono trasferiti giovanissimi a Milano in cerca di successo, lei nel mondo della moda e lui nello spettacolo. Cristina Garofalo è nata a Foggia nel 1988. Ha iniziato a lavorare come modella, partecipando a Miss Italia e poi alle selezioni di Striscia la Notizia per le Veline, arrivando in semifinale. Cristina e Pio si sono conosciuti ad una festa in discoteca e Foggia e si sono subito innamorati. Il loro legame non si è mai indebolito, nemmeno quando per entrambi è arrivato il successo. “Ci siamo conosciuti praticamente minorenni. Sapevo che sarebbe stata la donna della mia vita. E’ come se fossimo sposati da sempre, quasi come con Amedeo”, aveva dichiarato Pio.Loro sono il vero e sacro rifugio sicuro”. Cristina Garofalo raccontò anche la sua proposta di nozze: “Quando ho detto che è romantico non l’ho detto a caso, la proposta è stata fatta da manuale. Non solo in una città super romantica, ma sotto il monumento più visitato al mondo. Sì, Parigi, ai piedi della Tour Eiffel”.I due si sono sposati a Foggia, il 15 luglio del 2016. Alle nozze ha partecipato anche Amedeo, inseparabile amico di Pio, e sua moglie Maria Finizio.

Cristina e Pio, genitori di Chiara

Pio e Cristina Garofalo sono sposati dal 2016 e dal loro amore è nata Chiara, che oggi ha 5 anni. Fu proprio il comico a rendere pubblica la notizia della nascita attraverso un post su Instagram:È un’emozione indescrivibile… oggi alle 11.10 è nata la piccola Chiara, sta benissimo e manda un bacino a tutti. Benvenuta al mondo amore di mamma e papà, sei spettacolare! Cristina è il regalo più bello che mi potessi fare.”

Exit mobile version