Site icon Occhio Notizie

Chi è Daniel Nilsson? Il “Bonus” di Avanti un Altro

Chi è Daniel Nilsson il Bonus di Avanti un Altro? Scopriamo il lavoro, la carriera e la vita privata del modello e attore svedese. Dal 2012 Daniel è entrato a far parte del Minimondo del quiz show di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Daniel Nilsson: chi è il Bonus di Avanti un Altro, carriera

Chi è Daniel Nilsson il Bonus di Avanti un Altro? Dal 2012 Daniel è entrato a far parte del Minimondo ora nella nuova edizione rinominato Salottino, del quiz show di Canale 5. Daniel Nilsson è nato a Oxie (nel comune di Malmo, a sud della Svezia) il 26 gennaio del 1980.

Fin da piccolo ha praticato l’hockey su ghiaccio che lo ha portato, successivamente, a giocare come junior nelle più importanti leghe nazionali ed internazionali. In seguito ad un incidente sul campo da hockey avuto a 20 anni, è stato costretto ad abbondare quello che pensava sarebbe stato il suo futuro professionale.

La carriera

Daniel ha provato a lavorare in alcune aziende, ma ben presto si è reso conto che il lavoro d’ufficio non gli dava soddisfazione e ha lasciato tutto per andare in Australia: lì, ha scoperto un’altra sua grande passione, il surf. In due anni in Australia, Daniel ha fatto molte esperienze lavorative: dal lavapiatti al chitarrista da strada e macellaio, fin quando non ha incominciato a posare per qualche servizio fotografico.

Dopo aver debuttato nella moda, Nilsson per i successivi dieci anni ha girato il mondo e nel 2011 è arrivato a Milano, dove ha lavorato per varie campagne pubblicitarie. Un anno dopo, ha partecipato al casting per il ruolo di “Bonus” per “Avanti un Altro!” ed è diventato parte del Minimondo.

Nel 2016 ha lavorato nel film “La coppia dei campioni” di Giulio Base con Max Tortora e Massimo Boldi. Nello stesso anno ha partecipato a “Ballando con le stelle” su Rai 1 e ha recitato nel ruolo di Andrea Caracciolo in “Don Matteo 10” con protagonista Terence Hill.

Instagram

Daniel Nilsson ha un Profilo Instagram che conta 135mila follower.

Profilo Instagram: @iamdanielnilsson

Exit mobile version