Chi è Daniele Scardina, il pugile ex di Diletta Leotta, scopriamo maggiori informazioni sulla sua vita privata, la carriera, il padre e il suo patrimonio. L’uomo, purtroppo, ha subìto un grave malore durante gli allenamenti nella giornata di ieri. Le condizioni sarebbero piuttosto gravi.
Chi è Daniele Scardina: la carriera da pugile, vita privata, Leotta
Daniele Scardina è uno dei pugili professionisti italiani più noti. Lo conosciamo non solo per la sua carriera sul ring, ma anche perché è stato fidanzato con la conduttrice televisiva Diletta Leotta, che lo conobbe proprio in occasione di una riunione di boxe.
Soprannominato ‘King Toretto’, il pugile milanese di Rozzano (ma le sue origini sono siciliane) è conosciuto anche per la sua passione per i tatuaggi. Infatti, sappiamo che sul corpo ne ha uno per ogni episodio importante della sua vita. Inoltre sulla parte sinistra del costato ha il volto di Mike Tyson, suo idolo. Sulla nuca, invece, la scritta ‘My Lord‘. Sul braccio sinistro si notano alcuni simboli cristiani. Conosciamo comunque molto poco sulla sua vita privata.
Chi è il padre, qual è il patrimonio del pugile?
Prima di tornare a Milano, ha vissuto in Florida, a Miami, dove si allenava in una palestra molto importante. Stiamo parlando di quella di 5th Street Gym, frequentata da leggende della boxe come Muhammad Ali. Ha fatto parte anche del mondo dello spettacolo, infatti ha partecipato all’edizione del 2020 di ‘Ballando Sotto le Stelle, in coppia con Anastasia Kuzmina. In questo momento stava preparando la sua carriera da mediomassimo.
Daniele Scardina ha scelto il riserbo per la sua famiglia, alla quale si sa che è parecchio legato. Dei suoi genitori non si conosce nulla dunque neanche del padre. Mentre, per quanto riguarda il fratello Giovanni si sa che vive a Miami. Proprio come prova del forte legame che Scardina nutre per la sua famiglia, a questa ha dedicato il tatuaggio realizzato sulla pancia, “Scardina Team”. Inoltre, nulla si conosce in merito al suo patrimonio. Possiamo immaginare che, visto le sue vittorie, sia abbastanza elevato.
Instagram e social
Daniele Scardina ha un profilo social @danieletoretto, seguito 295.000 follower.