Non ce l’ha fatta Domenico Santagata, il 49enne originario di Caivano coinvolto in un terribile incidente avvenuto intorno alle 22:30 di lunedì scorso a Marcianise: l’uomo è morto presso l’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dove era stato ricoverato in seguito allo schianto tra la sua moto e un’auto. La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha disposto l’autopsia.
Domenico Santagata è morto dopo incidente in moto a Marcianise: disposta autopsia
Non ce l’ha fatta Domenico Santagata, il 49enne originario di Caivano coinvolto in un terribile incidente sulla Strada Statale Sannitico avvenuto intorno alle 22.30 di lunedì 19 agosto. L’uomo era in sella alla sua moto quando si è scontrato con un’auto che viaggiava in senso contrario. Sul posto intervennero immediatamente i sanitari che trasportarono il malcapitato in codice rosso all’ospedale di Caserta dove però è deceduto per le gravi ferite riportate nell’impatto.
La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha disposto l’autopsia sul corpo della vittima. I carabinieri della Compagnia di Marcianise sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente e determinare le cause esatte dello scontro.