Chi è Edoardo Franco, il vincitore di Masterchef 12: scopriamo la vita privata, la carriera, Instagram e social. L’uomo ha vinto un’edizione che è stata considerata una delle più difficili dal punto di vista tecnico. Scopriamo maggiori informazioni.
Chi è Edoardo Franco, il vincitore di Masterchef 12
Edoardo Franco è il 26enne originario di Varese che ha vinto Masterchef 12, il format Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy, sempre disponibile on demand su Sky e sulla piattaforma NOW. La storia di Edoardo Franco, ha colpito particolarmente perché lui è entrato nel programma come disoccupato.
La vita privata e la carriera
Sappiamo che vissuto per qualche tempo in Germania, lavorando come rider per un servizio di delivery. In seguito si è licenziato e si è dedicato alla cucina. Edoardo è apparso subito tra i più simpatici di questa edizione, grazie al suo carattere espansivo, aperto e ricco di sfaccettature. Si è sempre definito “fan dei casi umani“, perché adora chiacchierare con gli sconosciuti. La sua idea di cucina:
“Per me il cibo deve unire e non dividere, il mio intento è quindi quello di mettere d’accordo tutti e tre i giudici con un menù di sapori pensati per gli abitanti di tutto il mondo. I miei piatti sono il frutto delle mie esperienze e dei miei incontri passati, che si fondono con la mia creatività”. Non abbiamo molte altre informazioni circa la sua vita privata e la sua carriera.
Instagram e social
Edoardo Franco ha un profilo social @edoardofranco_masterchef12, seguito da 93.900 followers.
Visualizza questo post su Instagram