Chi è Emanuela Tittocchia la nuova “arrivista” de L’Isola dei Famosi? Scopriamo il lavoro, la carriera e la vita privata della naufraga. Nel corso dell’undicesima puntata andata in onda giovedì 22 aprile è entrata come naufraga l’ attrice nota al pubblico televisivo soprattutto per aver preso parte a famose soap.
Emanuela Tittocchia: chi è, carriera, Isola dei famosi
Emanuela Tittocchia è entrata a far parte del cast dell’Isola dei Famosi nel corso della puntata andata in onda giovedì 22 aprile, insieme a Matteo Diamante, Manuela Ferrera e Rosaria Cannavò: questi nuovi naufraghi sono stati definiti da Ilary “arrivisti”, perché compito loro sarà quello di prendere il posto dei “vecchi” naufraghi sull’isola.
Ma chi è Emanuela Tittocchia? Emanuela nasce a Torino il 23 luglio del 1970. Quando era ancora molto giovane ha sofferto di anoressia e amenorrea, anche per queste ragioni è una persona molto insicura. È laureata in Architettura al Politecnico di Torino. Nonostante abbia iniziato la sua carriera proprio nel mondo del suo percorso di studi, la showgirl si è poi dedicata esclusivamente al mondo dello spettacolo iscrivendosi alla Scuola di Recitazione del Teatro Nuovo di Torino.
È molto nota al pubblico televisivo per i suoi ruoli ricoperti in diverse soap e serie, come: Centrovetrine, Voyager, Un posto al sole, Non smettere di sognare, Ho sposato uno sbirro. La ritroviamo, poi, anche nel salottino di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 e dalla Panicucci a Mattino 5 come opinionista.
Vita privata
La Tittocchia da giovane ha sofferto di anoressia e per questo motivo è stata sempre molto insicura sul suo aspetto fisico ed ha ammesso da Barbara D’Urso di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica proprio a causa di queste insicurezza. Tra i trattamenti a cui ha fatto ricorso c’è la mastoplastica additiva: quest’operazione , però, non è riuscita bene, infatti l’attrice, ha ammesso da Barbara, di essersi rivolta al chirurgo sbagliato che le ha lasciato sul corpo diversi lividi e le ha fatto rischiare di morire di emorragia interna.
Emanuela Tittocchia: chi è fidanzato
Emanuela Tittocchia ha avuto diverse storie: la prima con Fabio Testi, lasciato in diretta durante il reality La Talpa a causa di un tradimento da parte dell’attore. Qualche tempo dopo è stata spesso paparazzata con Thyago Alves, ma la loro relazione è finita a causa del rientro del modello in Brasile.
Un’altra relazione è stata quella con Biagio D’Anelli, finita per l’infedeltà di lui, ma ad oggi, i due sono rimasti in ottimi rapporti. La Tittocchia è stata, poi, con Mariano Catanzaro, ma la loro relazione è finita a causa delle bugie dell’ex tronista di Uomini e Donne.
Su Instagram Emanuela ha un profilo che vanta 113mila follower: @emanuela_tittocchia
Visualizza questo post su Instagram