Site icon Occhio Notizie

Chi è la fidanzata di Enrico Nigiotti e futura mamma, Giulia Diana?

Enrico Nigiotti sarà presto papà: lo ha annunciato lui stesso sul suo profilo social di Instagram, ma chi è la fidanzata e futura mamma Giulia Diana? La compagna, è in dolce attesa di ben due gemelli. Facendo l’annuncio sui social, ha condiviso anche delle tenere fotografie delle prime ecografie.

Chi è la fidanzata di Enrico Nigiotti, Giulia Diana?

Giulia Diana, è l’attuale fidanzata di Enrico Nigiotti e futura mamma. Sappiamo che è laureata in psicologia ed è un’insegnate di danza. Livornese come il compagno, nella città toscana Giulia è titolare di una scuola, “Laboratorio di Danza e Movimento“. Sappiamo che è inoltre lontana dal mondo della spettacolo. I due, insieme, conducono una vita riservata lontana dall’attenzione mediatica.

Presto papà: l’annuncio sui social

L’ex cantante di Amici, diventerà papà per la prima volta. Con un post pubblicato su Instagram, il cantante ha annunciato che la compagna Giulia Diana è incinta di due gemelli: “Mentre crescete dentro mamma, io sono qui che vi immagino e faccio da spettatore”. 

Il cantante, ex concorrente di Amici e finalista di X Factor insieme ai Maneskin, ha annunciato che la compagna Giulia Diana è incinta di due gemelli. Il cantante e musicista diventerà quindi papà per la prima volta di ben due bebè. Ha dato la bella notizia ai suoi follower, pubblicando alcune foto su Instagram. La  prima raffigura il pancione della fidanzata con il loro cane che la coccola con molta dolcezza, la seconda sono le ecografie dei piccoli e infine la terza due tenerissimi body, uno rosso e l’altro giallo, che saranno destinati ai bebè.

Poi, lo stesso Nigiotti aggiorna e dichiara: “É tutto un conto alla rovescia verso di voi .. Mentre crescete dentro Mamma, io sono qui che faccio da spettatore e vi immagino…Vi immagino sempre”, ha scritto il futuro papà sui social. Poi ha concluso: “So solo che la parola per sempre avrà finalmente un vero significato. Maso e Duccio. Ci si vede presto bimbi”. 

Exit mobile version