Site icon Occhio Notizie

Chi è la fidanzata di Piero Armenti? Scopriamo di più su Martina Maceratesi

Chi è la fidanzata di Piero Armenti? Conosciuto sui social per essere il fondatore della pagina Il mio viaggio a New York, da un po’ di tempo Piero pubblica spesso video dove è in compagnia di una dolce ragazza, ma chi è? Scopriamo di più su di lei.

Chi è la fidanzata di Piero Armenti de Il mio viaggio a New York?

Il suo nome è Martina Maceratesi e da qualche mese è presente nei video del famoso imprenditore salernitano Piero Armenti, creatore della pagina Il mio viaggio a New York. Scopriamo di più sulla vita della bella Martina. Piero Armenti è uno dei personaggi più popolari del web: è nato a Salerno nel 1979, laureato in Giurisprudenza, ha collaborato con il Corriere del Ticino e poi si è messo in viaggio prima per il Venezuela e poi per New York dove ha creato la sua pagina Facebook “Il mio viaggio a New York”, con cui si è fatto conoscere in tutto il mondo.

Sulla sua pagina Piero racconta come vive a New York e tutto i posti da visitare da un punto di vista culturale e culinario. A New York Piero ha aperto un tour operator: semplici tour della città organizzati online. Dopo il successo, è arrivata la decisione di aprire un’agenzia anche fisica. Oggi, a 42 anni, è considerato uno degli imprenditori più brillanti al mondo.

Martina Maceratesi, fidanzata di Piero Armenti

Piero Armenti è fidanzato con Martina Maceratesi, che lo accompagna nelle sue avventure e che compirà il prossimo ottobre, 27 anni. Martina è originaria di Recanati, dove ha vissuto con la sua famiglia fino alla laurea con specializzazione ad Ancona in Economia e Business con indirizzo su Amministrazione, Finanza e Controllo.

Instagram

Martina Maceratesi ha un Profilo Instagram @marti.maceratesi che vanta quasi 49mila follower. Sul suo profilo pubblica scatti di vita quotidiana e foto col suo fidanzato.

Exit mobile version