Chi è Flavia Vento: scopriamo il lavoro, la carriera e la vita privata della nota showgirl: Flavia Vento sarà uno dei nuovi concorrenti de La Pupa e il Secchione 2022, condotto da Barbara D’Urso, in qualità di Pupa.
Flavia Vento, chi è, biografia
Flavia Vento è nata a Roma il 17 maggio 1977 nel quartiere di Campo Dè Fiori. Figlia di Roberto Vento, imprenditore italiano e Francesca, di origine olandese, Flavia ha anche una sorella Sabina. Si diploma al Liceo Linguistico delle Suore di Nevers. Terminata la maturità, dunque, ha deciso di trasferirsi a Parigi e ha avuto modo di essere volto per diversi spot pubblicitari come quello della Neutro Roberts (1995) e quello della Ferrero Rocher (1999). Sin da piccola ha intrapreso prima la carriera di modella per poi iniziare a studiare recitazione con le due coach del metodo Strasberg, Beatrice Bracco e Francesca De Sapio. Oltre a essere amante dei cani e degli animali in generale, ama molto lo yoga e la vita sana ed equilibrata.
Carriera
Ha partecipato a L’Isola dei famosi nel 2008 e nel 2012 ritirandosi entrambe le volte. In veste di opinionista è stata ospite di diversi programmi come Domenica Live, Pomeriggio Cinque e Quelli che il calcio. Nel 2020 è nel cast di Il postino sogna sempre due volte di Rocco Marino e a settembre del 2020 è stata concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip. È stata anche conduttrice di Striscia la Notizia. Nel gennaio 2022 è a Back To School. A partire dal 15 marzo, farà ufficialmente parte del cast de La Pupa e il Secchione condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.
Vita privata
Flavia Vento ha avuto più storie d’amori importanti come quella con l’attore Fabrizio Bentivoglio e il regista Mimmo Calopresti. Si regista anche un flirt con Marco Prato e Emanuele Di Gresy, fidanzato ma solo per poco tempo. La showgirl non è mai stata sposata. Non ha mai avuto figli e nel 2015 aveva rimarcato di voler iniziare un percorso di castità. Recentemente ha confessato di essere stata vittima di una truffa amorosa con un uomo che si era spacciato per Tom Cruise. “Mi ha dato un’emozione. Non lo voglio denunciare. Mi sono innamorata di quest’uomo. Per cinque mesi mi ha scritto quasi tutti i giorni. Le cose che ci scrivevamo erano talmente reali, tutte coincidenze della vita. Ci siamo scritti tante cose meravigliose”, aveva confessato a Mattino 5.
Il profilo instagram di Flavia Vento fu hackerato nel dicembre 2021 e aveva oltre 22 mila followers. Adesso l’ex showgirl si trova con un nuovo profilo che conta quasi 900 followers. Questo è il suo nuovo profilo @vento_flavia_777
Visualizza questo post su Instagram