Chi è Fred Benson in Stranger Things 4? Scopriamo una parte della trama e alcune anticipazioni della quarta stagione. Si tratta di una delle serie più amate di sempre e molto attese dal pubblico affezionato alla piattaforma di streaming. La prima parte della serie uscirà venerdì 27 maggio.
Chi è Fred Benson in Stranger Things 4?
La serie è originale Netflix, dunque per questo motivo sarà disponibile solo su questa piattaforma di streaming, a partire da venerdì 27 maggio 2022. Le puntate sono 9. Come riporta il sito, Tvserial, si tratta di un personaggio del tutto nuovo.
Fred lavora con Nancy al giornalino scolastico del liceo di Hawkins, e viene coinvolto dalla Wheeler in un’indagine giornalistica che riguarda gli strani accadimenti che si stanno verificando ancora una volta nella cittadina dell’Indiana.
Giunto al parcheggio delle roulotte dove abita Eddie Munson per raccogliere informazioni su quello che è accaduto la sera prima, Fred si allontana da Nancy a causa di una serie di allucinazioni che lo stanno traendo in inganno. Con Nancy, Fred condivide la passione per il giornalismo. Come molti altri giovani di Hawkins, tuttavia, il ragazzo è rimasto traumatizzato dagli eventi della battaglia dello Starcourt.
La trama e alcune anticipazioni
Nella quarta stagione di Stranger Things, l’“Americano” ovvero Jim Hopper è imprigionato lontano da casa nelle nevose terre desolate di Kamchatka, dove affronterà pericolosi esseri umani e molto altro. Nel frattempo, negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa.
Si scoprirà molto di più su Hopper nella quarta stagione. Emergeranno aspetti del suo carattere non ancora conosciuti e si scoprirà di più sul suo passato. Nella seconda stagione Undici scopre degli scatoloni del padre adottivo con le scritte “Vietnam“, “Papà” e “New York“. Cosa c’era dentro? Stando alle anticipazioni si scoprirà di più sul loro contenuto nella quarta stagione.