Chi è Gabriele Costanzo, il figlio adottivo di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi: tutto quello che c’è da sapere. Attualmente ha 31 anni ed è stato adottato quando aveva solo 13 anni dalla coppia. Ha sempre cercato di stare lontano dal mondo dello spettacolo.
Chi è Gabriele Costanzo, il figlio adottivo di Maurizio e Maria
Gabriele Costanzo è il figlio adottivo di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Ha 31 anni, è stato adottato quando aveva soli 13 anni dalla coppia. Lavora per la Fascino e sta cercando di stare lontano dalla luce dei riflettori. Infatti preferisce dare spazio alle sue capacità manageriali e organizzative. Era presente, insieme agli suoi tre fratelli (i primi figli di Maurizio Costanzo), al funerale di suo padre insieme a sua mamma Maria. Prima ancora, hanno trasmesso molta dolcezza e amore le foto di loro due insieme alla Camera ardente.
Che lavoro fa Gabriele?
Attualmente lavora per la Fascino, la società di produzioni di proprietà di sua madre. Sta sempre a stretto contatto con il team responsabile di format come “Amici di Maria De Filippi” o “C’è posta per te”. Ha deciso di restare dietro le quinte per non ricevere continui paragoni con i genitori, spiccando sicuramente per altre qualità.
La vita privata, è fidanzato?
A marzo 2019, Gabriele Costanzo aveva trovato l’amore. Il settimanale “Chi” aveva immortalato il ventisettenne in compagnia della fidanzata Francesca Quattrini. A luglio del 2021, invece, Maria De Filippi confermava che suo figlio era tornato single: “È tornato single. Come per molti ragazzi, il lockdown è stato fatale. La convivenza forzata ha fatto saltare tanti equilibri. Temevo tornasse a vivere da noi. Il fatto che sia rimasto a vivere da solo denota maturità. Ha preso una bella batosta, ma ora lo vedo bene. Ha solo un difetto: è un po’ tirchio”.