Chi è Giovanna Civitillo: la moglie di Amadeus

Giovanna conduce il PrimaFestival della 71° edizione del Festival della Canzone italiana

Chi è Giovanna Civitillo: la moglie di Amadeus. Ex “scossa” dell’Eredità: scopriamo il lavoro, la carriera e la vita privata della bella showgirl napoletana. Con Amadeus, il matrimonio va da tempo a gonfie vele e i due sono felici insieme.

Chi è Giovanna Civitillo: moglie Amadeus, PrimaFestival, Sanremo 2021

La Civitillo sarà tra gli ospiti della puntata del 3 maggio di Detto Fatto: trasmissione televisiva che va in onda ogni giorno su Rai 2 con la conduzione di Bianca Guaccero. Giovanna Civitillo è stata alla conduzione del PrimaFestival della 71° edizione del Festival della Canzone Italiana, con Valeria Graci e Giovanni Vernia, scopriamo chi è la moglie di Amadeus.Giovanna nasce a Vico Equense il 9 settembre del 1977. Si diploma presso il Teatro Bellini di Napoli e si posiziona al terzo posto nel concorso di Genzano a Roma, mentre è tra le finaliste nella Settimana Internazionale della Danza a Rieti.

Due anni dopo il diploma, Giovanna inizia a lavorare in televisione come ballerina prendendo parte a trasmissioni come: “Fantastica italiana“, “Carràmba! Che sorpresa”, “Beato tra le donne” e “Domenica In”.

Maggiore notorietà arriverà all’inizio degli anni 2000 fino al 2006, quando diventa la ballerina- valletta del programma condotto da Amadeus,L’Eredità“. Nel 2012 prende parte alla  sit-com Camera Café” e nel 2020, è inviata per la “Vita In Diretta” per “Sanremo 2020″ e quest’anno, invece, è la conduttrice del “Primafestival 2021“, insieme a Valeria Graci e Giovanni Vernia.