Chi è Gustavo Rodriguez: scopriamo il lavoro, la carriera e la vita privata del papà di Belen Rodriguez: Gustavo sarà uno dei nuovi concorrenti de L’Isola dei Famosi 2022, condotto da Ilary Blasi.
LEGGI ANCHE:
- L’Isola dei Famosi: Ilary Blasi svela la data d’inizio del programma
- Isola dei Famosi 2022, ecco i nomi ufficiali dei primi 4 concorrenti
Gustavo Rodriguez all’Isola dei Famosi: chi è, biografia e carriera
Nato in Argentina nel 1959, Gustavo Rodriguez, da giovane pare fosse un cantante rock, tra l’altro anche piuttosto ribelle. Quando conosce la sua attuale moglie Veronica, pare che per lei abbia rinunciato alla carriera da cantante rock. La moglie era figlia di un ufficiale dell’esercito e non avrebbe mai acconsentito di sposare un ribelle. È diventato un pastore anglicano e anche in questo caso dovette rinunciare alla chiesa, quando iniziano a uscire le prime foto di Belen in lingerie sulle varie riviste di gossip. È un nonno piuttosto attento e premuroso e soprattutto molto presente nella vita dei due nipotini, Santiago e Luna Marì.
Vita privata
Gustavo Rodriguez era impegnato con un’altra donna prima di conoscere Veronica Cozzani. Pare che tra i due ci sia stato un vero e proprio colpo di fulmine, tanto che Gustavo ha deciso di mettere fine alla sua precedente relazione. Oggi è, appunto, sposato da tantissimi anni con Veronica Cozzani e i due hanno avuto tre figli: Belen, Cecilia e Jeremias.
Il profilo Instagram di Gustavo Rodriguez @gustavogrodriguez conta oltre 49 mila followers, ma è attualmente privato.