Gossip

Chi è Albina, la moglie di Caparezza

Il cantante pugliese Caparezza ha sposato, dopo anni, la storica compagna Albina. Il matrimonio blindato si è svolto a Barletta, città natale di lei, sabato 19 novembre. Entrambi sono pugliesi e molto riservati, il matrimonio infatti è stato a porte chiuse.

Chi è Albina, la moglie di Caparezza

Caparezza, nome d’arte di Michele Salvemini, e la sua Albina sono finalmente diventati marito e moglie dopo tanti anni insieme di fidanzamento. I due si sono sposati con rito civile nella Sala Rossa del castello di Barletta, città natale di lei. Il rito è stato blindato e vi hanno preso parte solo parenti e amici. Il ricevimento, invece, si è svolto presso l’Eremo di Molfetta, locale in cui il cantautore italiano ha mosso i suoi primi passi nel mondo della musica. Qui gli invitati sono stati accolti con un poster a fumetti della coppia e la scritta “Felici ma trimoni” che diventa quindi “Felici matrimoni”. Il gioco di parole riprede il titolo di una canzone del 2006, parte del disco Habemus Capa.

matrimonio caparezza

Non si sa molto sulla vita privata di Albinia, pugliese come il cantante, non fa parte del mondo dello spettacolo. Entrambi sono molto riservati infatti il matrimonio non è stato annunciato e poche sono le immagini trapelate. Dalle poche foto vediamo Albina indossare il tradizionale abito bianco, abbinato a una giacca da motociclista e occhiali in tinta, mentre Caparezza indossa un abito scuro e cravatta. Anche sul suo profilo Instagram @fotocaparezza non ha condiviso nulla, ma in poche ore sul profilo social del cantautore sono piovuti centinaia di messaggi di auguri e congratulazioni di amici e fan, che hanno augurato a lui e alla sua Albina una felice vita insieme.

chi èmoglie