Chi è Laura Calgani, concorrente di Avanti un Altro? Laura Calgani, nata 12 novembre del 2000 a Roma, è stata scelta per interpretare il ruolo della piccola Nina Balestrieri nella serie televisiva Tutti pazzi per amore (2008), con Emilio Solfrizzi e Stefania Rocca.
Avanti un Altro, chi è la concorrente Laura Calgani
È apparsa a Domenica In con Pippo Baudo, per presentare la serie insieme ai giovani Nicole Murgia, la ribelle Cristina, figlia di Paolo, e Marco Brenno, il diligente Emanuele, figlio di Laura. Nel marzo 2010 torna su Rai Uno con la seconda stagione della serie e poi, nel novembre 2011, con la terza. Ha lavorato nel cinema nel film Femmine contro maschi, diretto da Fausto Brizzi, e in Stai lontana da me, regia di Alessio Maria Federici.
Inoltre, ha lavorato anche nel campo della moda: è stata modella per “Mirtillo”, “MissGrant”, “Monnalisa” e “Winks”. Attualmente studia all’Università di Lancaster, in Inghilterra dopo aver frequentato un liceo americano. Si è definita single in attesa di trovare la persona giusta. Ama viaggiare e la cucina cinese.
La partecipazione ad Avanti un Altro
Il 16 marzo del 2021 ha partecipato, come concorrente, al programma di Canale 5 Avanti un Altro con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, arrivando al gioco finale ma senza riuscire a portare a casa il montepremi di 29mila euro.