Chi è Luca Giglioli uno dei nomi che potrebbero entrare nella casa del Grande Fratello 2024 nella categoria NIP. Originario di Reggio Emilia, Luca è un giovane parrucchiere che ha saputo farsi strada in un’attività di famiglia avviata da suo nonno, e porta avanti con passione una tradizione di oltre 50 anni.
Chi è Luca Giglioli, NIP del Grande Fratello
Nato il 29 agosto 2000, Luca ha 24 anni e lavora nel salone di parrucchieri della sua famiglia a Reggio Emilia, un’attività che è un vero e proprio punto di riferimento nella città. Il nonno Piero ha fondato il salone nel 1966, e successivamente è stato gestito dai suoi figli, Fabrizio e Filippo, il padre di Luca. Anche suo fratello Andrea segue le orme di famiglia, lavorando come parrucchiere. Luca ha studiato presso l’Accademia di Bologna e ha cominciato a lavorare nel salone di famiglia sin da giovanissimo, affinando le sue abilità con il tempo.
Luca ha dichiarato in un’intervista: “Da quando avevo 16 anni, non ho mai passato un venerdì sera in discoteca come i miei coetanei, perché il sabato mattina ero già al lavoro. È stato difficile, ma sapevo che questo era il percorso che volevo intraprendere”. Questo spirito di sacrificio e dedizione l’ha portato a crescere professionalmente, nonostante la giovane età, diventando un punto di riferimento per i clienti del salone.
Vita privata e social
Sul suo profilo Instagram, che conta oltre 3000 follower, Luca condivide la sua passione per le moto e i viaggi. Nonostante sia molto riservato sulla sua vita privata, non sembra avere una relazione sentimentale al momento.
Luca Giglioli potrebbe essere una sorpresa nella nuova edizione del Grande Fratello, portando la sua personalità e il suo background di duro lavoro e dedizione nella casa più spiata d’Italia.