Chi è Ineke Hunziker: scopriamo il lavoro, la carriera e la vita privata della mamma della nota conduttrice svizzera, Michelle Hunziker. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su di lei.
Chi è Ineke Hunziker, la mamma di Michelle Hunziker
Ineke Hunziker è la mamma della nota conduttrice televisiva, Michelle Hunziker. Non si conosce la data di nascita di Ineke Hunziker. Sappiamo, però, che è originaria dell’Olanda e che si è trasferita in Svizzera per amore. Qui, infatti, ha sposato il pittore Rodolfo Hunziker, e dalla loro unione sarebbero nati Michelle e suo fratello Harold. La storia con l’artista, purtroppo, non va a buon fine: dopo 27 anni di amore, infatti, Ineke decide di lasciare il pittore a causa dei suoi problemi di alcolismo. Terminato il matrimonio, Ineke si è trasferita da Sorengo a Zuchwil insieme ai piccoli Michelle e Harold. Infine, decide di spostarsi a Milano per aiutare la figlia nella sua ascesa nel mondo dello spettacolo.
La setta in cui entrò Michelle Hunziker
Proprio in questo periodo Ineke Hunziker si trova a vivere uno dei periodi più difficili della sua vita. Quando Michelle entra nella setta della maga Clelia, infatti, proprio quest’ultima vieta alla conduttrice di avere rapporti con sua madre e con suo marito, all’epoca Eros Ramazzotti. Per ben 4 anni, infatti, Michelle Hunziker e sua madre Ineke non si sono né viste né sentite. È stato proprio il noto cantante romano, comunque, a far desistere la mamma della bella conduttrice ad affrontare personalmente la Maga Clelia. Inoltre, proprio a causa della sua setta e della preoccupazione per sua figlia, Ineke è stata costretta a impiantare un pacemaker. Per Ineke si è trattato di gran lunga del periodo più difficile e doloroso della sua vita. Fortunatamente, Michelle è infine uscita dalla setta, e madre e figlia hanno potuto riabbracciarsi.
Vita privata
Non si sa molto sulla vita privata di Ineke Hunziker. Riservata, per dare spazio ai riflettori alla figlia, non ha nemmeno profili social, ma appare in alcuni scatti pubblicati sul profilo Instagram di Michelle.