Chi è Manuela Ferrera la nuova “arrivista” de L’Isola dei Famosi? Scopriamo il lavoro, la carriera e la vita privata della naufraga. Nel corso dell’undicesima puntata andata in onda giovedì 22 aprile è entrata come naufraga la famosa influencer e showgirl già nota al pubblico televisivo.
Manuela Ferrera: chi è, carriera, Isola dei famosi
Manuela Ferrera è entrata a far parte del cast dell’Isola dei Famosi nel corso della puntata andata in onda giovedì 22 aprile, insieme a Matteo Diamante, Emanuela Tittocchia e Rosaria Cannavò: questi nuovi naufraghi sono stati definiti da Ilary “arrivisti”, perché compito loro sarà quello di prendere il posto dei “vecchi” naufraghi sull’isola.
Ma chi è Manuela Ferrera? Manuela nasce a Brescia il 5 maggio del 1984, ha una sorella gemella di nome Marianna con la quale ha condiviso il ruolo di Meteorina. La Ferrera ha studiato biologia ed è un’analista biologa. La sua carriera nel mondo dello spettacolo ha inizio come modella e showgirl in diversi programmi televisivi, tra cui il suo ruolo di meteorina, insieme alla sorella gemella, al Tg4. Ha posato per un calendario senza veli nel 2019 per la rivista For Men. Poi è diventata anche una delle opinioniste del programma Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso ed è stata ospite di Tiki Taka, il famoso programma sportivo.
Vita privata, Instagram
Manuela è una grande appassionata di sport e del cibo sano. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, ha avuto nel 2011 una relazione con Biagio D’Anelli, ex concorrente del Grande Fratello. Inoltre, ha avuto due flirt con due calciatori molto importanti del mondo del calcio internazionale: Gonzalo Higuain e Cristiano Ronaldo. La modella ha un profilo Instagram con oltre 80mila follower: @manuelaferreraofficial