Chi è Maria Laura De Divitis: scopriamo il lavoro, la carriera e la vita privata dell’ex fidanzata di Paolo Brosio: Maria Laura De Divitis sarà uno dei nuovi concorrenti de La Pupa e il Secchione 2022, condotto da Barbara D’Urso.
Maria Laura De Divitis, chi è, biografia e carriera
Maria Laura De Vitis nasce a Reggio Emilia nel 1998. Della sua infanzia non abbiamo molte notizie in quanto è un personaggio lontano dal mondo dello spettacolo. Sappiamo però che si è diplomata e nel luglio 2020 si è laureata in Scienze della Comunicazione. Durante gli studi universitari ha fatto un periodo di studi a Valencia con il progetto Erasmus. Maria Laura De Vitis ha iniziato giovanissima a partecipare a molti concorsi di bellezza. Nel 2017 è stata eletta a Marsaglia (Piacenza) Miss Rocchetta e nel 2019 è diventata Miss Universo Emilia Romagna. Grazie a questo titolo Maria Laura è diventata una delle rappresentanti al concorso di Miss Mondo Italia. Oltre alla carriera da modella, ha partecipato ad alcuni programmi televisivi come Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis e Appuntamento a Prima Vista in onda su Real Time.
Vita privata
Maria Laura De Vitis è finita al centro dei gossip per la relazione con Paolo Brosio, ex concorrente al GF VIP 2020 condotto da Alfonso Signorini. Tra i due ci sono 42 anni di differenza ma sembra che questo divario di età non sia mai stato un problema. Marialaura fu stata ospite al programma di Barbara D’Urso, precisando che con Paolo Brosio è iniziata una frequentazione a fine estate. Tuttavia, tra il Covid e l’ingresso di Paolo nella Casa, non si sono visti molto. Il 12 maggio 2021 la coppia annuncia la fine della loro relazione: pur ribadendo che nonostante le illazioni il loro fosse un rapporto vero, Marialaura e Paolo Brosio comunicano di aver posto di comune accordo fine alla relazione.
Marialaura De Divitis è molto seguita sui social: sul suo profilo Instagram @la.devitis vanta oltre 235 mila followers.