Gossip

Chi è Matteo Ranieri, il tronista di Uomini e Donne che oggi ha scelto

Matteo Ranieri è il tronista di Uomini e Donne, venuto dopo Matteo Fioravanti che ha già fatto la sua scelta, scopriamo chi è, età, vita privata e Instagram. Il ventinovenne è già un volto noto per gli appassionati del programma di Maria De Filippi. Ha partecipato nel ruolo di corteggiatore di Sophie Codegoni che poi lo scelse. Ricordiamo che oggi, 31 marzo 2022, è andata in onda la sua scelta.

Chi è Matteo Ranieri, età e vita privata

Matteo è nato il 19 novembre del 1992 ed è cresciuto a Recco, nota località della Riviera di Levante in provincia di Genova. È un lottatore professionista e collabora con il team Luta Livre Italia. Lavora anche in un’azienda del settore degli infissi. Il suo carattere è timido e introverso, ed è molto legato alla sua famiglia, con cui si mostra spesso sui social. La mamma si chiama Moira, e ha anche un fratello e una sorella. In particolare, ha un bel rapporto con quest’ultima, il suo nome è Anna Maria. Un’altra presenza importante nella sua vita è il suo adorato cane, un pitbull di nome Tyler.

Com’è diventato tronista

Nella puntata di oggi abbiamo visto che Matteo Ranieri è stato invitato nello studio di Uomini e Donne senza che nessuno gli svelasse il motivo, per poi scoprire il perché di questa chiamata. Matteo Ranieri ha già preso parte al programma nelle vesti di corteggiatore di Sophie Codegoni. È stato la scelta della tronista, ma la loro relazione è durata molto poco.

Così, dopo aver visto la clip, è arrivata la fatidica proposta: “Vuoi essere il nuovo tronista?”, ha chiesto Maria. All’inizio, Matteo è apparso titubante e ha sostenuto di non essere certo di sentirsi pronto a fare questa esperienza. Incoraggiato dal pubblico presente in studio, però, alla fine ha accettato ed è per questo che è subentrato al posto di Matteo Fioravanti che ha fatto la sua scelta in anticipo.

Instagram e social

Matteo Ranieri ha un profilo Instagram @homebody___, seguito da 488mila follower.

 

chi èUomini e Donne