Chi è Max Angioni, il nuovo concorrente del game show condotto da Fedez e Frank Matano, Lol 2 – chi ride è fuori: scopriamo il lavoro, la vita privata, la carriera, la moglie ed il profilo Instagram. Gianmarco Pozzoli è un comico.
Max Angioni: chi è, carriera
Chi è Max Angioni, il nuovo concorrente del game show condotto da Fedez e Frank Matano, Lol 2 – chi ride è fuori: scopriamo il lavoro, la vita privata, la carriera, la moglie ed il profilo Instagram. Gianmarco Pozzoli è un comico. Max Angioni nasce a Como nel 1990, città dove vive ancora oggi. Ha deciso di intraprendere la carriera da attore dopo il liceo, approdando nel 2018 a Zelig Time e arrivando a vincere, nel 2020, il Festival di Cabaret di Martina Franca in Puglia. La notorietà è arrivata con la sua partecipazione al talent show Italia’s Got Talent, dove ha portato un monologo molto apprezzato dai quattro giudici, che lo hanno premiato con ben 4 sì.
Il monologo, come ha raccontato il giovane comico, è nato un po’ per caso durante la quarantena, quando per noia si è messo a leggere il Vangelo: “Durante la quarantena non avevo niente da fare e mi son messo a sfogliare il Vangelo. Mi sono accorto che il primo miracolo di Gesù è la trasmutazione dell’acqua in vino durante un matrimonio. Praticamente i suoi poteri, la prima volta, li ha usati per l’open bar”, ha dichiarato. Lo vediamo ora impegnato nella nuova edizione dello show di Amazon Prime “Lol 2”.
Vita privata
Riguardo la sua vita privata, non si sa molto su Max Angioni. Il comico è molto attivo sui social, ma pubblica per lo più scatti riguardanti la sua professione e non la sfera privata!
Lol 2 Chi ride è fuori
Attualmente Max Angioni è un concorrente ufficiale del game show condotto da Fedez e Frank Matano, Lol 2 chi ride è fuori. Lo show va in onda sulla piattaforma Amazon Prime Video a partire da giovedì 24 febbraio 2022. A partecipare sono dieci comici e scopo del gioco è riuscire a non ridere. Chi ride è fuori!!!
Max Angioni ha un Profilo Instagram @maxangioni seguito da 167mila follower.
Visualizza questo post su Instagram