Site icon Occhio Notizie

Chi è Mila Suarez? Scopriamo di più sulla nuova concorrente de La Pupa e il Secchione

Chi è Mila Suarez: scopriamo il lavoro, la carriera e la vita privata della modella e influencer di moda: Mila Suarez sarà uno dei nuovi concorrenti de La Pupa e il Secchione 2022, condotto da Barbara D’Urso, in qualità di Pupa.

Mila Suarez, chi è, biografia e carriera

Mila Suarez è nata a Casablanca in Marocco nel 1988. Fino ai 18 anni ha trascorso la sua vita tra il Marocco, l’Italia e la Spagna. Dopo essere diventata maggiorenne si è trasferita definitivamente in Italia, a Parma. Per potersi mantenere, ha lavorato come cameriera, barista e modella. La svolta arriva quando ha un flirt con Fabrizio Corona, che le apre la strada per il mondo dello spettacolo e della moda grazie a tanti shooting fotografici. Nel 2013 partecipa a Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi su Canale 5, come corteggiatrice di Eugenio Colombo. Nel 2017 Mila Suarez entra a far parte del cast del reality Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia. A partire dal 15 marzo, farà ufficialmente parte del cast de La Pupa e il Secchione condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Vita privata

Nel 2017, Mila Suarez, dopo la conclusione della storia con Fabrizio Corona, ha conosciuto e si è innamorata dell’attore, modello e fotografo di moda Alex Belli. Dopo una breve convivenza, la loro storia d’amore si interrompe a causa di un presunto tradimento di Alex Belli con Delia Duran. Lui afferma di aver iniziato la frequentazione con la modella e attrice Delia Duran dopo aver concluso il rapporto con Mila. I due si sono attaccati duramente in varie trasmissioni televisive. Anche durante la permanenza di Alex Belli nella casa del Grande Fratello VIP Mila Suarez è tornata a parlare del suo ex, definendolo non in grado di amare una donna, e profetizzando che la storia con Delia sarebbe prima o poi finita.

Instagram

Mila Suarez è molto seguito sui social: sul suo profilo Instagram @mila.suarez_ vanta oltre 300 mila followers.

Exit mobile version