Site icon Occhio Notizie

Chi è Miryea Stabile? La nuova concorrente de L’Isola dei Famosi 2021

Chi è Miryea Stabile la nuova concorrente de L’Isola dei Famosi 2021? Dopo la vittoria a La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021, ora Miryea è pronta per una nuova sfida! Ricordiamo che la naufraga ha preso il posto di Carolina Stramare, ex Miss Italia, che si è dovuta ritirare dal reality per motivi personali.

Miryea Stabile: chi è, carriera, isola dei famosi, vita privata

Vincitrice de La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021, adesso la bella Miryea approda nella nuova edizione de L’Isola dei Famosi sostituendo Carolina Stramare, ex Miss Italia, che si è dovuta ritirare dal reality per motivi personali. Miryea Stabile nasce a Brescia il 16 settembre del 1997.

Ha frequentato l’Issa Europe, cioè una scuola di certificazioni del settore fitness, infatti, lavora come influencer nell’ambito del fitness, affiancando la passione per lo sport a quella per il beauty. Miryea è anche ambassador di Milano_Fit ed è una modella.

Ha lavorato anche nel mondo dello spettacolo, facendo la comparsa in diversi programmi: Detto Fatto, Take me Out e Guess My Age. Ha fatto l’hostess per degli stand di Yamaha e Ombrellina per delle gare motociclistiche. Ma la sua partecipazione più importante è stata quella a Ciao Darwin, programma condotto da Paolo Bonolis, nella puntata “Belli contro Brutti”, dove rappresentava il mondo dei Belli.

Miryea Stabile, concorrente a L’Isola dei famosi

Miryea Stabile è tra i nuovi concorrenti de L’Isola dei famosi 2021. Ha preso il posto di Carolina Stramare, ex Miss Italia, che si è dovuta ritirare dal reality per motivi personali.miryea stabile isola

Instagram

Miryea Stabile, prima della partecipazione al programma la Pupa e il Secchione e Viceversa, aveva un Profilo Instagram privato, ad oggi invece la bella modella l’ha reso pubblico e conta 135mila follower.

Profilo Instagram: @miryeastabilemiryea ig

AGGIORNAMENTI ISOLA DEI FAMOSI: MIRYEA PROSEGUE L’AVVENTURA SU PLAYA ESPERANZA

Exit mobile version