Gossip

Chi è la moglie di Massimiliano Gallo, la modella Shalana Santana

Tutto quello che c'è da sapere sulla moglie dell'attore Massimiliano Gallo

Chi è la moglie di Massimiliano Gallo, la modella Shalana Santana: vita privata, carriera, Instagram e social. L’attore napoletano sarà un avvocato d’insuccesso, che farà appassionare alle sue vicende mostrando il mondo attraverso il suo sguardo ironico e autentico.

Chi è la moglie di Massimiliano Gallo, Shalana Santana: vita privata

L’attore napoletano è sposato con una donna di nome Shalana Santana, modella e attrice nata a Brasiliana il 23 aprile 1983. La conosciamo per la sua partecipazione ad alcune serie tv, tra le altre Don Matteo. Dal 2006 vive in Italia ed è sposata con l’attore Massimiliano Gallo. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine che li ha uniti ormai diversi anni fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da shalana (@shalana_santana_)

La carriera, Instagram e social

Shalana Santana inizia la carriera come modella in Brasile a vent’anni. Nel 2006 si trasferisce a Milano e dal 2011 a Napoli, con l’ex compagno e padre di suo figlio, il dentista napoletano Alessandro Lukacs. Sempre nello stesso anno ha cominciato gli studi alla Scuola di cinema “La Ribalta”.

Dal 2014 ha iniziato la carriera nel mondo del cinema. Nel 2018 è stata protagonista del diciottesimo episodio Don Matteo nell’undicesima stagione di Don Matteo e ha poi interpretato il ruolo della professoressa Amina Venturi nel film Arrivano i prof di Ivan Silvestrini. Nel 2020 interpreta Marielita nella serie Tv L’Alligatore. Con il marito Massimiliano Gallo nel 2020 è interprete del video “Fa caldo” di Enzo Gragnaniello. Ha un profilo Instagram e con l’account @shalana_santana_ ha oltre 7.371 followers. Sono tante le foto che posta, si tratta principalmente di immagini di vita quotidiana nelle quali, molto spesso, ritrae anche il figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da shalana (@shalana_santana_)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio