Chi è Monia La Ferrera, la nuova concorrente del Grande Fratello 2023. La donna è una hostess di origini siciliane e grazie al suo lavoro ha conosciuto Massimiliano Varrese. Scopriamo quindi la sua biografia, carriera, vita privata e social.
Chi è Monia La Ferrera: biografia e carriera
Monia La Ferrera nasce nel 1988 in Sicilia. Su di lei sappiamo che nella vita fa l’hostess, infatti, proprio grazie al suo lavoro, ha conosciuto il suo ex Massimiliano Varrese. Il 4 dicembre entra nella Casa del Grande Fratello e viene accolta proprio dal suo ex, Massimiliano
Vita privata
In merito alla vita privata di Monia sappiamo, invece, che è stata legata sentimentalmente a Massimiliano Varrese. Inoltre, la donna è mamma di due bimbe: Nicole e Sophie, frutto della relazione con Błażej Augustyn, difensore polacco del WKS Wierzbice.
Chi è Monia La Ferrera: la storia con Varrese
Nella casa ritrova una vecchia conoscenza: Massimiliano Varrese. I due, infatti, hanno avuto una storia. Ne aveva parlato l’attore stesso in un’intervista rilasciata a Novella 2000, quando stavano insieme:
Ci siamo conosciuti in aeroporto, fa l’assistente di volo ed è da qualche mese che stiamo insieme. La nostra è una bella storia. Di più non dico, però. Quando l’ho fatto in passato la mia vita privata è andata in frantumi
La relazione risale all’ormai lontano 2009.
Il profilo Instagram di Monia è seguito da oltre 15 mila follower, con i quali condivide prevalentemente una serie di video e foto che riguardano prevalentemente momenti di vita privata, alcuni scatti dei suoi viaggi e delle sue figlie.