Chi è Giovanni Angiolini: scopriamo il lavoro, la vita privata e la carriera del nuovo fidanzato di Michelle Hunziker. Giovanni Angiolini è stato uno dei protagonisti assoluti del Grande Fratello 2015: ecco tutto ciò che c’è da sapere su di lui.
Giovanni Angiolini: chi è, biografia e carriera
Giovanni Angiolini è un medico italiano nato il 13 gennaio 1981 a Sassari. La sua è una famiglia molto semplice, composta dal padre operaio, la madre segretaria e due sorelle, Lisa e Stefania. Fin da piccolo sogna di diventare medico e si laurea in Medicina e Chirurgia, per poi proseguire con una specializzazione in ortopedia. Il pubblico lo conosce grazie alla sua partecipazione al reality Grande Fratello e viene soprannominato Dottor G. Giovanni Angiolini ha partecipato al Grande Fratello nel 2015: abbandonò in anticipo la Casa per tornare a lavorare appieno alla sua professione primaria. Successivamente conduce la rubrica “Dottor G” nel programma I Fatti Vostri su Rai Due e numerose ospitate in trasmissioni dedicate alla salute, tra cui “Buongiorno Benessere“.
Vita privata
Prima di entrare al Grande Fratello, Giovanni è stato legato per tredici anni alla stessa donna. La storia finì ad un passo dall’inizio del suo percorso televisivo. Ha avuto anche una breve storia con l’influencer Giulia Salemi, durata appena un mese e mezzo. La storia più esposta mediaticamente è stata senza dubbio quella con Mary Falconieri, concorrente del Grande Fratello nella sua stessa edizione. La loro sembrava una favola d’amore, che però si è conclusa con un presunto tradimento di lui.
In passato per Giovanni c’è stato anche un amore con la modella e coach fitness spagnola Nieves Bolós, terminato tempo fa. Nel 2022 il dottore ritorna al centro dei gossip: pare avere un flirt con Michelle Hunziker: sarebbe lui l’uomo che le ha conquistato il cuore dopo l’addio con Tomaso Trussardi. La coppia è stata avvistata insieme in Sardegna, passeggiando e scambiandosi un tenero bacio. La notizia è stata diffusa in esclusiva dal magazine tedesco di attualità “Bunte”
Il profilo Instagram di Giovanni Angiolini è molto seguito: @giovanni_angiolini vanta, oltre 370 mila followers.