Chi è Paola Barale, concorrente di Ballando con le stelle 2022: vita privata, carriera, Instagram e social. La data di inizio è stata fissata per sabato 8 ottobre. L’orario, invece, è fissato per le ore 21.30 su Rai 1. La programmazione proseguirà quindi tutti i sabati sera in prima serata fino a dicembre.
Chi è Paola Barale: vita privata e carriera
Paola Barale è una nota conduttrice e showgirl del panorama televisivo italiano. Negli anni ’90 è stata una vera icona della tv nazionale ma, negli ultimi tempi, è apparsa in televisione molto di rado. Oggi, a 55 anni, è pronta a mettersi in gioco in un nuovo programma tv: Ballando con le stelle. La carriera televisiva inizia per puro caso quando aveva soli 19 anni. A quei tempi, la conduttrice sognava di diventare un’insegnante di educazione fisica, ma nel 1986 è stata notata per la somiglianza alla cantante Madonna. Partecipa così come ospite a “Domenica In”, proprio in qualità di sua sosia.
In tv, Paola, si farà subito strada e negli anni successivi si farà spazio in vari programmi televisivi, fino a diventare anche la valletta ufficiale di Mike Bongiorno. Da quel momento, inizia la scalata al successo. Tra gli anni ’90 e 2000, conduce, infatti, vari programmi Mediaset, tra i tanti, “Buona Domenica”, “Macchemù”, “Stelle a quattro zampe” e “Un disco per l’estate”. Tra le ultime apparizioni in tv, nel 2015, partecipa alla quarta edizione del reality show “Pechino Express” e l’anno dopo, è alla guida di “Flight 616” su Italia 1 e. Ha avuto una storica relazione con Raz Degan.
Instagram e social
Paola Barale ha un profilo social @paolabaraleofficial, seguito da 628K follower.
Visualizza questo post su Instagram