Tv e Spettacoli

Stranger Things 4: chi è Peter Ballad?

Chi è Peter Ballad in Stranger Things 4? Scopriamo una parte della trama e alcune anticipazioni della quarta stagione. Si tratta di una delle serie più amate di sempre e molto attese dal pubblico affezionato alla piattaforma di streaming. La prima parte della serie uscirà venerdì 27 maggio.

Chi è Peter Ballad in Stranger Things 4?

La serie è originale Netflix, dunque per questo motivo sarà disponibile solo su questa piattaforma di streaming, a partire da venerdì 27 maggio 2022. Le puntate sono 9. Come riporta il sito, Tvserial, si tratta di un personaggio del tutto nuovo.

Per conoscere Peter Ballard dobbiamo attendere il viaggio di Undici nei suoi ricordi, quando la ragazza viene inserita in una vasca di deprivazione sensoriale nel tentativo di riattivare i suoi poteri. Il dottor Brenner e il dottor Owens sottopongono Undici ad una serie di registrazioni di archivio risalenti al periodo in cui Undi è stata tra i soggetti dello studio di Brenner. Tra le poche figure apparentemente benevole nei confronti di Undici c’era Peter Ballard, un inserviente incaricato di occuparsi dei giovani pazienti all’interno del laboratorio di Hawkins.

La trama e alcune anticipazioni

Nella quarta stagione di Stranger Things, l’“Americano” ovvero Jim Hopper è imprigionato lontano da casa nelle nevose terre desolate di Kamchatka, dove affronterà pericolosi esseri umani e molto altro. Nel frattempo, negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa.

Si scoprirà molto di più su Hopper nella quarta stagione. Emergeranno aspetti del suo carattere non ancora conosciuti e si scoprirà di più sul suo passato. Nella seconda stagione Undici scopre degli scatoloni del padre adottivo con le scritte “Vietnam“, “Papà” e “New York“. Cosa c’era dentro? Stando alle anticipazioni si scoprirà di più sul loro contenuto nella quarta stagione.

Netflixstranger thingsstranger things 4